Calcio, ex Bologna Gohouri trovato morto sul Reno

Il corpo dell'ivoriano, dato per disperso dallo scorso 12 dicembre, è stato rinvenuto nei pressi di Krefeld, a nord-ovest di Dusseldorf
Calcio, ex Bologna Gohouri trovato morto sul Reno

BERLINO - Un corpo trovato sulla riva del fiume Reno a Capodanno è stato identificato come quello dell'ex nazionale della Costa d'Avorio Steve Gohouri. Secondo la polizia tedesca, il 34enne ex giocatore tra le altre squadre di Bologna e Borussia Moenchengladbach, dato per disperso il 12 dicembre scorso, è stato rinvenuto nei pressi della città di Krefeld, a nord-ovest di Düsseldorf. Gohouri, difensore di ruolo, aveva giocato per la Costa d'Avorio tra il 2006 e il 2009 segnando due gol in 42 partite. Militò nel Borussia Moenchengladbach tra il 2007 e il 2009, contribuendo alla promozione della formazione tedesca in Bundesliga. Oltre che con il Bologna (2002-2003) ha giocato anche per il Wigan in Inghilterra e lo Young Boys in Svizzera. Attualmente Gohouri giocava con una formazione tedesca di quarta divisione, il TSV Steinbach.

IL MESSAGGIO DI RUDIGER - Un messaggio di cordoglio è arrivato dal difensore della Roma, Antonio Rudiger. «Una triste notizia. Steven Gohouri è morto. Riposa in pace, amico mio. Ora i miei pensieri sono con la vostra famiglia. Toni» le parole del tedesco sul proprio profilo Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...