Premier League, Lineker: «Se Leicester vince vado in tv in mutande»

L'ex bomber e tifoso del Leicester lo aveva promesso a dicembre, quando credeva fosse impossibile
Premier League, Lineker: «Se Leicester vince vado in tv in mutande»© PA

LEICESTER - «Ho detto che l'avrei fatto, e lo farò». Gary Lineker non si tira indietro. In caso di vittoria della Premier League del Leicester, si presenterà in biancheria intima in tv per la sua trasmissione. Lo aveva promesso sicuro che non sarebbe mai accaduto e adesso che invece è probabile, ha assicurato che manterrà la promessa. "Era dicembre - ha detto l'ex attaccante e tifoso del Leicester - quando ho detto che l'avrei fatto, ero assolutamente certo non sarebbe successo".

Uno spogliarello che farebbe volentieri per il suo Leicester: "La possibilità che una provinciale vinca il campionato va contro ogni logica, ed è ancora difficile comprendere come stia succedendo".

L'EMOZIONE - Lineker ha segnato 95 gol con la maglia del Leicester, ancora oggi un record. In un'intervista al Telegraph, riportata dal sito dell'Uefa, Lineker ha rivelato le sue sensazioni: "Essere tifoso del Leicester in questa stagione è un misto tra felicità assoluta e dolore lancinante. È una cosa incredibile, desideri talmente tanto che succeda che seguire le partite diventa pesantissimo, è materiale per Roy of the Rovers (una commedia inglese a sfondo sportivo). Se qualcuno avesse fatto un film con questa trama, la gente avrebbe detto che era troppo ridicolo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...