Balotelli, accusa di Ciccolini: «Mia madre non fa quel mestiere che dice lui...»

L'allenatore del Bastia, dopo la polemica seguita agli insulti razzisti denunciati da Super Mario nell'ultima gara del Nizza, attacca l'attaccante italiano
Balotelli, accusa di Ciccolini: «Mia madre non fa quel mestiere che dice lui...»© ANSA

ROMA - La polemica tra Mario Balotelli e François Ciccolini, allenatore del Bastia, non si placa, soprattutto dopo che il tecnico ha risposto alle accuse di Super Mario rispondendogli così: "Se Balotelli avesse insultato me, non avrei detto nulla. Ma non avrebbe dovuto insultare mia madre, che ha già 80 anni e non fa la professione che ha detto Balotelli... Perché mi sono innervosito? Mia madre non è lontano dalla morte, che la lasciassero stare."

BALOTELLI PROVOCATORIO: "IL RAZZISMO È LEGALE IN FRANCIA?"

RAZZISMO - Il botta e risposta segue quanto accaduto a margine dell'ultima gara di Ligue 1, che ha visto il Nizza appunto pareggiare 1-1 a Bastia, con l'attaccante italiano che alla fine della partita aveva stigmatizzato di aver ricevuto insulti razzisti dal pubblico di casa, finendo poi con l'essere preso di mira proprio dal tecnico dei corsi Ciccolini, con parole grosse: "Dove ti credi di essere? Tu non rispetti niente. Credi che abbia paura di te? Vaffan..."

FAR-WEST BALOTELLI VS CICCOLINI NEGLI SPOGLIATOI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...