Neymar fa discutere ancora: balla e va in discoteca con il tutore

Il fuoriclasse del Psg in Brasile per il percorso di recupero dopo l'operazione alla caviglia destra ha postato su Instagram un video che ha fatto storcere il naso ai tifosi del club parigino
Neymar fa discutere ancora: balla e va in discoteca con il tutore

SAN PAOLO (Brasile) - La degenza col sorriso non è un peccato, ci mancherebbe. Ma tutto ciò che fa Neymar fa notizia e se il fuoriclasse del Psg, con tanto di tutore al piede, si mette a ballare per poi postare il video su Instagram qualcuno in Brasile, così come a Parigi, storce il naso. L'attaccante è reduce dall'operazione alla caviglia destra che lo terrà fuori dai giochi per almeno altri due mesi.

Il suo recupero per il Mondiale non desta troppe preoccupazioni, ma visti i precedenti e la "delicatezza" di O Ney, c'è chi gli ha fatto notare - soprattutto i media - come sia consigliabile fare una vita da atleta. 

ALLA FESTA CON BRUNA - Ieri, però, Neymar non ha resistito: prima si è messo a ballare su un solo piede, postando il video in due Instagram stories, poi è andato alla festa della sorella di Bruna Marquezine, la sua compagna, in un noto club di San Paolo. Stampelle e tutore non mancavano, ma le polemiche in Brasile sono appena cominciate. Sono passati 4 anni dal Mondiale brasiliano, ma il ricordo di quel 7-1 in semifinale con la Germania - con Neymar assente per infortunio - è ancora troppo fresco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...