Brasile, ecco i convocati di Tite: c'è Allan

Il centrocampista del Napoli è nella lista del ct della Seleção per le amichevoli in Inghilterra contro Uruguay (16 novembre) e Camerun (20 novembre). Nell'elenco ci sono anche l'esterno della Juventus Douglas Costa e il difensore dell'Inter Miranda. Non convocato, invece, Alex Sandro
Brasile, ecco i convocati di Tite: c'è Allan© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il ct del Brasile Tite ha convocato per la prima volta Allan, centrocampista del Napoli, per le amichevoli della della Seleção in Inghilterra contro Uruguay (16 novembre) e Camerun (20 novembre). Nell'elenco di Tite ci sono anche Douglas Costa, esterno della Juventus, e Miranda, difensore centrale dell'Inter. Non è stato convocato, invece, l'altro calciatore bianconero, Alex Sandro.

I CONVOCATI - Questa la lista completa dei convocati del Brasile: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Gabriel Brazão (Cruzeiro), Danilo (Manchester City), Fabinho (Liverpool), Felipe Luiz (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid), Miranda (Inter), Marquinhos (PSG), Pablo (Bordeaux), Dedé (Cruzeiro), Allan (Napoli), Arthur (Barcellona), Casemiro (Real Madrid), Paulinho (Guangzhou Evergrande), Coutinho (Barcellona), Walace (Hannover), Douglas Costa (Juventus), Firmino (Liverpool), Gabriel Jesus (Manchester City), Neymar (PSG), Richarlison (Everton), Willian (Chelsea).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...