Diretta Barcellona-Real Madrid ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Blaugrana e Blancos si affronteranno al Camp Nou per il Clasico d'andata delle semifinali di Copa del Rey
Diretta Barcellona-Real Madrid ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali© AFPS

BARCELLONA - Barcellona e Real Madrid si affrontano al Camp Nou per la gara d’andata delle semifinali di Copa Del Rey. I blaugrana sono arrivati a questa sfida dopo aver ribaltato il discorso qualificazione contro il Siviglia nei quarti di finale: sconfitti per 2-0 al Ramón Sánchez Pizjuán nel match di andata, Messi e compagni hanno eliminato la squadra di Pablo Machin con un sonoro 6-1 nella gara di ritorno. Tutto più facile invece per il Real Madrid, che ai quarti ha battuto il Girona sia all’andata che al ritorno. Le due compagini si affronteranno tra meno di un mese anche in campionato, dove attualmente il Barcellona comanda la classifica a +8 dai Blancos, che domenica saranno impegnati nel derby contro l’Atletico al Vicente Calderon.

DIRETTA TV/STREAMING CLASICO - La diretta tv e streaming del Clasico di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid sarà disponibile sulla piattaforma DAZN

Segui Barcellona-Real Madrid LIVE sul nostro sito

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergio, Rakitic, Arthur; Malcom, Suárez, Coutinho. Allenatore: Valverde. 

REAL MADRID (4-3-3)Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Marcos Llorente, Kroos, Modric; Lucas Vázquez, Benzema, Vinicius. Allenatore: Solari.

ARBITRO: Mateu Lahoz

TVSegui Barcellona-Real Madrid in esclusiva su DAZN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...