Tuttosport.com

Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv
© AFPS
0

Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

Blancos e blaugrana impegnati nel Clasico di Coppa del Re, si giocano un posto in finale

mercoledì 27 febbraio 2019

MADRID - Dopo l'1-1 dell'andata al Camp Nou, il Barcellona fa visita al Real Madrid per il ritorno delle semifinali di Coppa del Re. Al Santiago Bernabeu, le due squadre più importanti di Spagna si giocano l'accesso alla finale, con i padroni di casa che vengono dalla vittoria esterna sul campo del Levante e gli ospiti che hanno vinto in casa del Siviglia 4-2 nell'ultimo turno del campionato di Liga. Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona sarà seguito da milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Segui REAL MADRID-BARCELLONA LIVE sul nostro sito

DOVE VEDERE IL CLASICO - La gara tra Real Madrid e Barcellona è in programma alle ore 21 al Santiago Bernabeu e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN. L'altra semifinale di Coppa del Re, tra Valencia e Betis Siviglia, è in programma giovedì alle 21.

LE FORMAZIONI - Valverde dovrebbe presentarsi con il modulo 4-3-3 e con il tridente composto da Messi, Luis Suarez e Dembelè. In mediana, Vidal, Busquets e Rakitic. Solari sembra intenzionato a proporre una formazione a specchio, con l'attacco formato da Bale, Benzema e Vinicius Jr mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Modric, Casemiro e Kroos. In porta, Keylor Navas sembra favorito per il posto da titolare nel Clasico contro il Barcellona. 

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Solari

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Nelson Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Luis Suarez, Dembelè. Allenatore: Valverde

Arbitro: Sanchez Martinez

TVSegui Real Madrid-Barcellona in esclusiva su DAZN

Coppa del Re Barcellona Real Madrid Spagna

Commenti