Casillas shock! Ha avuto un infarto: è fuori pericolo di vita

L'estremo difensore spagnolo si sarebbe sentito male al termine dell'allenamento con il Porto ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale
Casillas shock! Ha avuto un infarto: è fuori pericolo di vita© www.imagephotoagency.it

TORINO - Iker Casillas è stato trasportato in ospedale dopo aver avuto un infarto al termine dell'allenamento, lo riportano i media portoghesi. L'estremo difensore è fuori pericolo di vita, ma rimane ricoverato all'ospedale CUF di Porto. Anche il Porto ha voluto tranquillizzare tutti con un comunicato ufficiale: "Iker sta bene, è stabile. Il problema cardiaco è stato risolto".

CHE SPAVENTO - L'ex Real Madrid si sarebbe sentito male alla fine di una sessione d'allenamento con il Porto: secondo A Bola si sarebbe trattato di un infarto miocardico. La squadra di Sergio Conceicao stava preparando la sfida di sabato prossimo contro l'Aves. I Dragoni sono ancora in corsa per la vittoria del campionato: il Benfica è distante solamente due punti, ma adesso dovranno fare a meno del loro portierone. La stagione di Casillas è ovviamente finita, adesso bisognerà valutare le sue condizioni in vista della prossima, dato che poco tempo fa lo spagnolo aveva prolungato il suo contratto di un altro anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...