Siviglia, Del Nido critica Monchi e tra i due scoppia la lite

L'ex direttore sportivo giallorosso, secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena COPE, avrebbe incontrato l'ex presidente del club biancorosso durante i festeggiamenti per la Feria de Abril. Motivo dello screzio sarebbe il giudizio negativo sull'attuale gestione societaria
Siviglia, Del Nido critica Monchi e tra i due scoppia la lite© LAPRESSE

SIVIGLIA - Inizia in salita la seconda esperienza di Monchi come direttore sportivo del Siviglia. L'ex ds giallorosso è approdato nel club andaluso da poco più di un mese, ma già sembrano emergere i primi problemi. Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena COPE, infatti, l'ex ds della Roma, durante i festeggiamenti della Feria de Abril, grande festa popolare che ogni primavera si tiene nella città andalusa, sarebbe quasi venuto alle mani con l'ex presidente del club biancorosso José Maria Del Nido.

DEL NIDO CRITICO - Causa dello screzio sarebbero state le critiche dell'ex numero uno del Siviglia circa l'attuale gestione societaria dei Rojiblancos. Al momento di salutarsi, secondo quanto riporta Cadena COPE, l'ex presidente, nonchè attuale azionista e componente della giunta direttiva della Federcalcio spagnola, avrebbe avuto da ridire sull'operato di Monchi e dell'attuale presidente José Castro. Solo l'intervento degli assistenti dei due avrebbe evitato conseguenze ben più gravi. Monchi, tra l'altro, è stato direttore sportivo del club sotto la gestione di Del Nido, che si dimise nel dicembre 2013. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...