Rakitic: «Grande rispetto per Inter, ma voglio restare al Barcellona»

Il centrocampista croato, in un'intervista rilasciata al Mundo Deportivo, ha chiarito la sua posizione: «Ho tre anni di contratto ed è il Barça la squadra in cui voglio stare e dove sono felice, non ho mai pensato di andarmene»
Rakitic: «Grande rispetto per Inter, ma voglio restare al Barcellona»© Getty Images

BARCELLONA - «Ho grande rispetto per gli altri club e l'Inter è una grande squadra dove giocano alcuni miei compagni di nazionale, ma questo non vuol dire che io pensi di andar via. Sono dove voglio essere e se le altre squadre pensano a me è perchè sto facendo bene, ma io sono felice al Barça, così come la mia famiglia e non penso ad altro se non a rimanere qui». Sono queste le dichiarazioni rilasciate da Ivan Rakitic al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo stamane. Doccia gelata dunque per i tifosi nerazzurri, che sognavano di vedere il centrocampista croato con la maglia dell'Inter nella prossima stagione. «Non capisco il motivo delle voci di mercato, io non ho alcun dubbio sul mio futuro, ho tre anni di contratto ed è questo il club in cui voglio stare e dove sono felice, non ho mai pensato di andarmene».

OBIETTIVO CHAMPIONS - Il centrocampista ex Siviglia ha chiuso la stagione con 53 presenze e cinque reti, rivelandosi comunque una pedina fondamentale per il trionfo di Messi e compagni in Liga. Il croato, intanto, pensa già al prossimo anno e ha le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere: «Voglio vincere un'altra Champions e altri titoli con questa maglia, forse la nostra non è stata una stagione perfetta, ma la prossima potrebbe esserla». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...