Cech sul suo futuro al Chelsea : «Deciderò dopo la finale di Europa League»

L'estremo difensore ceco scenderà in campo a Baku il 29 maggio per difendere la porta dell'Arsenal proprio contro la squadra di Sarri. Intanto prende tempo sulle voci di un suo ritorno ai Blues come nuovo ds
Cech sul suo futuro al Chelsea : «Deciderò dopo la finale di Europa League»© AFPS

LONDRA - «Prenderò la decisione sul mio futuro dopo l'ultima partita. Ora il mio unico obiettivo è quello di vincere l'Europa League con l'Arsenal». È questo il messaggio lanciato attraverso un tweet da Peter Cech, che prende tempo a proposito della notizia riportata da Sky Sports di un suo ritorno al Chelsea in veste di nuovo direttore sportivo, posto in dirigenza lasciato libero dall'addio nel 2017 di Michael Emenalo.

L'estremo difensore ceco, intanto, scenderà in campo allo stadio Olimpico di Baku il 29 maggio, per difendere i pali della porta dell'Arsenal nella finale di Europa League proprio contro il Chelsea. Il 37enne di Plzen ha mantenuto un buon rapporto con il club di Abramovich anche dopo il suo addio nel 2015. Undici anni per lui a Londra con la maglia del Chelsea e tanti trofei conquistati. Compresa una Champions League, quella del 19 maggio all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco, trionfo che lo stesso Cech ha voluto ricordare postando sul proprio profilo instagram una foto. Ulteriore testimonianza degli ottimi rapporti che intercorrono tra il calciatore e i Blues.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...