Klopp sul futuro al Bayern: "Ho un contratto a lungo termine con il Liverpool"

L'allenatore dei Reds, all'indomani della vittoria in finale di Champions League, era stato invitato da Franz Beckenbauer a trasferirsi sulla panchina dei bavaresi. Il tecnico tedesco, però, allontana ogni voce: "Sia il Bayern che il Borussia Dortmund hanno ottimi allenatori. E cosa potrebbe accadere tra cinque anni o più, non lo so"
Klopp sul futuro al Bayern: "Ho un contratto a lungo termine con il Liverpool"© AFPS

BERLINO (GERMANIA) - Franz Beckenbauer, dal 2009 presidente onorario del Bayern Monaco, all'indomani della vittoria in finale di Champions League del Liverpool contro il Tottenham, aveva invitato il tecnico dei Reds Jurgen Klopp a trasferirsi alla società bavarese. Il due volte Pallone d'oro ha poi dichiarato: "È uno dei migliori allenatori al mondo".

Il tecnico ex Borussia Dortmund, intanto, non ha tardato a rispondere, chiarendo la propria posizione attraverso un'intervista alla Bild"Mi piace Franz e gli piaccio. Ma ho un contratto a lungo termine a LiverpoolSia il Bayern che il Borussia Dortmund hanno ottimi allenatori. E cosa potrebbe accadere tra cinque anni o più, non lo so. Forse - conclude Jurgen Klopp - ci saranno allenatori completamente diversi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...