Neymar, gli esami escludono violenze su Najila. E spunta la chat WhatsApp

Uol Esporte: "Nessuna lesione nella zona genitale". Intanto i media brasiliani hanno pubblicato la conversazione tra l'attaccante del Psg e la modella
Neymar, gli esami escludono violenze su Najila. E spunta la chat WhatsApp© AFPS

PARIGI (Francia) - Nessuna lesione nella zona genitale: è quanto ha evidenziato l'esame medico cui si è sottoposta Najila Trindade Mendes de Souza, la modella che ha accusato l'attaccante del Psg Neymar di averla stuprata in un hotel di Parigi. Lo rivela 'Uol Esporte'. L'unica ferita rilevata è sul dito della mano. Il risultato contraddice, dunque, quello dell'esame effettuato da uno specialista dall'ospedale 'Albert Einstein' lo scorso 21 maggio, sei giorni dopo la presunta violenza. In quell'occasioni vennero rilevati ematomi alle cosce e ai glutei. Il medico, tuttavia, pur confermando il contenuto del suo rapporto, ha raccontato alla polizia che le immagini allegate al documento dai legali della donna non sono state scattate da lui. Oltre alle lesioni fisiche causate dal presunto stupro, l'avvocato della modella ha detto che la sua assistita è rimasta traumatizzato da quello che sarebbe successo a Parigi: la ragazza avrebbe difficoltà a dormire, avrebbe perso peso, piangerebbe in continuazione e starebbe assumendo ansiolitici.

Neymar-Najila, ecco la chat di Whatsapp

I media brasiliani hanno rivelato la conversazione privata tra i due protagonisti. Najila lo accusa di essere il colpevole dei lividi sul proprio corpo mostrandogli alcune fotografie alle quali Neymar risponde così: “Ahah, me li hai chiesti tu!”. La modella non ci sta: “Sei pazzo? Ti ho detto di fermarti e tu non hai nemmeno chiesto scusa. Il tuo cervello funziona solo sul campo, il tuo cuore da nessuna parte. Sai benissimo cosa hai fatto e come mi hai trattata. Hai abusato di me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...