Coppa d'Africa, diretta Madagascar-Tunisia ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Allo stadio Al Salam del Cairo va in scena l'ultimo quarto di finale della competizione continentale. Entrambe le squadre sono imbattute e hanno superato il turno precedente vincendo ai calci di rigore
Coppa d'Africa, diretta Madagascar-Tunisia ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS

IL CAIRO (EGITTO) - In una sfida inedita nella competizione continentale, Madagascar e Tunisia si affrontano allo stadio Al Salam del Cairo nell'ultimo quarto di finale della Coppa d'Africa. Entrambe le compagini sono imbattute nel torneo, con i Barea che hanno sorpreso tutti andando oltre le aspettative: pareggio per 2-2 al debutto contro la Guinea, poi due vittorie nella fase a gironi contro il Burundi (1-0) e la quotatissima Nigeria (2-0), prima del trionfo nel turno precedente contro il Congo dopo i calci di rigore (2-2 dopo i tempi supplementari). Diverso il percorso della Tunisia, che fino a ora ha collezionato ben quattro pareggi, superando negli ottavi il Ghana alla lotteria dei rigori. Il Madagascar vanta il secondo miglior attacco del torneo con sette reti e farà di tutto per arrivare in semifinale e prolungare il proprio momento di gloria.

Dove vederla in tv

Madagascar-Tunisia è in programma stasera alle 21 allo stadio Al Salam del Cairo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Probabili formazioni 

MADAGASCAR (4-1-3-2): Melvin; Métanire, Mombris, Razakanantenaina, Fontaine; Anicet; Amada, Nomenjanahary, Raveloson; Andriatsima, Carolus. ALL.: Dupuis.
TUNISIA (4-3-3): Hassen; Kechrida, Meriah, Bronn, Haddadi; Sassi, Chaaleli, Skhiri; Khenissi, Msakni, Badri. ALL.: Giresse.

ARBITRO: Alioum (Camerun).

DIRETTA TV: Segui Madascar-Tunisia in esclusiva in diretta su Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...