Crouch dice addio al calcio: "Questo sport mi ha dato tantissimo"

L'ex attaccante del Liverpool sul proprio profilo Twitter: "Dopo averci pensato a lungo durante l'estate, ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato"
Crouch dice addio al calcio: "Questo sport mi ha dato tantissimo"© AFPS

LONDRA (INGHILTERRA) - Peter Crouch lascia il mondo del calcio. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante inglese che, attravero un tweet ha comunicato: "Dopo averci pensato a lungo durante l'estate, ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato. Questo sport meraviglioso mi ha dato moltissimo". E Crouch ha dato altrettanto in campo con le maglie di Tottenham, Stoke Cty, ma soprattutto con quella del Liverpool e della Nazionale inglese.

201 centimentri, Crouch ha fatto del colpo di testa il suo marchio di fabbrica, chiudendo la carriera con 187 reti in 677 partite. Con la nazionale maggiore dei Tre Leoni ha preso parte ai Mondiali del 2006 e a quelli sudafricani del 2010, chiudendo con 22 reti in 42 match. "Se a 17 anni qualcuno mi avesse detto che avrei giocato ai Mondiali, una finale di Champions League, vinto una FA Cup e segnato 100 gol in Premier League, lo avrei evitato a tutti i costi. E invece quello che era un sogno è diventato realtà", conclude l'attaccante ex Liverpool con un altro tweet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...