Onnipotenza Ibrahimovic in Mls! Che tripletta nel derby di Los Angeles

Zlatan segna in tutti i modi: di testa, di sinistro da fuori e al volo di destro dopo un sombrero al difensore. Vinta la sfida contro Carlos Vela, autore di una doppietta
Ibrahimovic© Getty Images

LOS ANGELES - Ennesima magia del fuoriclasse Zlatan Ibrahimovic che, oltre a far parlare di sé fuori dal campo, è molto bravo a rendersi protagonista all'interno del terreno di gioco. Tripletta decisiva nel 3-2 nel derby di Los Angeles portato a casa dai suoi Galaxy per rispondere metaforicamente a chi lo mette a confronto con Carlos Vela, in campo con gli altri Los Angeles ed autore di una doppietta. Ibra, infatti, era stato incalzato da un giornalista sul fatto che l'attaccante messicano fosse l'altra stella della MLS insieme proprio allo svedese, ma Zlatan non ci è stato e oltre alla risposta piccata durante l'intervista, ha voluto dimostrare anche in campo di essere l'unica stella del campionato. Il gol del pareggio, dopo il rigore messo a segno da Vela, è di una bellezza fuori dal normale: stop di destro, sombrero al difensore avversario e, fuori area, tiro a volo con il destro sul primo palo a fulminare il portiere. Niente da fare per le difese avversarie contro uno Zlatan così che esulta come al solito con le sue mosse acrobatiche. Non è finita qui: nel secondo tempo mette a segno di testa con uno stacco imperioso il gol del sorpasso per poi chiudere la pratica, nel finale, con un chirurgico sinistro da fuori all'angolino. Hat-trick, pallone a casa e Galaxy che vincono il derby grazie alla solita stella svedese Zlatan Ibrahimovic.

"Io sono LA": parola di Zlatan

Dopo la tripletta fantastica messa a segno, lo svedese non ha perso l'occasione per festeggiare sui social con il suo solito stile inconfondibile. Al centro, una sua foto a braccia larghe nel mezzo del campo, la didascalia in alto: "I AM LA" che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Zlatan Ibrahimovic è sempre più protagonista del calcio americano a suon di gol, dichiarazioni, video e tanto altro. La stella della Mls non può di certo esimersi dallo stare sotto i riflettori, ma Ibra non si fa di certo spaventare attirando tutte le luci su di sé sia in campo che fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...