Brasile, Alex Sandro convocato da Tite

Il ct verdeoro chiama lo juventino per le amichevoli contro Colombia e Perù in programma il 6 e 10 settembre. Confermato anche il milanista Paquetà
Brasile, Alex Sandro convocato da Tite

TORINO - Il commissario tecnico del Brasile, Tite, ha diramato le convocazioni per le amichevoli con Colombia e Perù, in programma negli Stati Uniti il 6 e 10 settembre. Tra le novità l'attaccante del Real Madrid, il 19enne Vinicius Junior, pronto al debutto, confermatissimi Coutinho e Neymar, nonostante i problemi nelle rispettive squadre e le incertezze sul futuro. 

I convocati di Tite: Alex Sandro unico bianconero

Tra i 23 scelti dal ct della Seleção c'è anche il bianconero Alex Sandro. Restano a Torino, invece, gli altri due verdeoro di Sarri: Danilo e Douglas Costa. Per quanto riguarda gli altri 'italiani' la grande novità è rappresentata dal difensore dell'Udinese Samir, anche lui alla prima chiamata nella selezione verdeoro. Insieme al difensore classe 1994 ed il terzino bianconero, Tite ha chiamato dalla Serie A Allan (Napoli) e Lucas Paquetà (Milan). Questa la lista completa dei convocati dei campioni d'America: Portieri: Ederson (Manchester City), Weverton (Palmeiras) e Ivan (Ponte Preta). Difensori: Alves (San Paolo), Fagner (Corinthians), Alex Sandro (Juventus), Jorge (Santos), Marquinhos e Thiago Silva (PSG), Militao (Real Madrid) e Samir (Udinese). Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Arthur e Coutinho (Barcellona), Allan (Napoli), Fabinho (Liverpool), Lucas Paquetà (Milan). Attaccanti: Bruno Henrique (Flamengo), David Neres (Ajax), Firmino (Liverpool), Neymar (PSG), Richarlison (Everton) e Vinicius Junior (Real Madrid).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...