Al Cirque du Soleil arriva "Messi 10", lo spettacolo dedicato all'argentino

Il campione del Barcellona ieri ha assistito alla prima dello show circense sulla sua vita. Sul red carpet anche la moglie Antonella Roccuzzo. La Pulce: "Una delle notti più speciali della mia vita"
Al Cirque du Soleil arriva "Messi 10", lo spettacolo dedicato all'argentino© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Lionel Messi nel netto 4-0 di domenica contro il Siviglia ha trovato il suo primo gol stagionale in Liga. Una splendida punizione, una delle sue, imprendibile per l'estremo difensore avversario Vaclik. Che la prima rete del numero 10 del Barcellona in campionato arrivi solo a inizio ottobre è una notizia, ma non bisogna dimenticare che il fuoriclasse argentino è stato a lungo fuori a causa di un infortunio, collezionando solo 180 minuti fino a ora. Il talento dell'argentino è fuori discussione, anzi, la sua vita è stata raccontata nello spettacolo "Messi 10" diretto dall'artista somalo Mukhtar Omar Sharif. 

Lo show verrà portato in giro per il mondo dal Cirque du Soleil ma intanto ieri, a Barcellona, c'è stata la prima, alla quale ha assistito lo stesso campione argentino accompagnato dalla moglie Antonella Roccuzzo. Lo spettacolo circense è interamente dedicato alla vita della Pulce che, attraverso le stories e le foto postate sul proprio profilo Instagram, non ha nascosto la propria felicità: "Senza parole, assolutamente grato ed emozionato. Grazie al Cirque du Soleil, oggi è stata una delle notti più speciali della mia vita".  

Visualizza questo post su Instagram

Sin palabras, absolutamente agradecido y emocionado. Gracias @CirqueDuSoleil, hoy fue una de las noches más especiales de mi vida. #MessiCirque

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...