Assist di Dybala nella goleada dell’Argentina. Pari Brasile: Neymar va ko

Lo juventino inventa, Pezzella segna: la Seleccion batte 6-1 l’Ecuador. La nazionale di Tite si ferma sull’1-1 contro la Nigeria: panchina per Alex Sandro, infortunio muscolare per l’attaccante del Psg
Assist di Dybala nella goleada dell’Argentina. Pari Brasile: Neymar va ko© AFPS

SINGAPOREBrasile e Nigeria hanno pareggiato 1-1 nell’amichevole disputata a Singapore: le reti sono state messe a segno da Aribo al 35’ e da Casemiro al 48’, proprio in avvio di ripresa. Il ct verdeoro Tite, che ha lasciato in panchina Alex Sandro e ha mandato nella mischia Paquetà soltanto nei minuti finali, è stato costretto a giocare senza Neymar, uscito al 12’ per un fastidio muscolare. L’attaccante del Psg è uscito toccandosi la coscia sinistra, per capire la reale entità del problema bisognerà aspettare gli esami strumentali. Sicuramente non una buona notizia per il club parigino, già costretto a fare a meno di Mbappé e Cavani.

Contro il Senegal un altro 1-1

Assist di Dybala nella goleada dell’Argentina

L’Argentina si è sbarazzata con facilità dell’Ecuador con un 6-1 nell’amichevole giocata in Spagna, a Elche. Dybala, subentrato a inizio ripresa a Lautaro Martinez, si è reso protagonista in occasione del poker di Pezzella regalando al capitano della Fiorentina l’assist da calcio piazzato. Di Alario, Paredes su rigore, Dominguez e Ocampos gli altri gol della Seleccion: il momentaneo 2-0 era arrivato dopo la sfortunata autorete di Espinoza. In campo, per l’intera durata dell’incontro, De Paul dell’Udinese.

Ecuador-Argentina 1-6: tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...