Gascoigne accusato di aggressione a sfondo sessuale

L'ex centrocampista della nazionale inglese e della Lazio è sotto processo per aver tentato di baciare una donna su un treno per Newcastle
Gascoigne accusato di aggressione a sfondo sessuale© Getty Images

TORINO - Ancora guai con la giustizia per l'ex centrocampista dell'Inghilterra Paul Gascoigne, accusato di una aggressione a sfondo sessuale. 'Gazza' avrebbe tentato di baciare una donna su un treno verso Newcastle, mentre era visibilmente ubriaco. Nell'udienza odierna il procuratore della Teesside Crown Court nell'Inghilterra nord-orientale ha raccontato che il 52enne ex centrocampista di Newcastle United, Tottenham e Lazio avrebbe ammesso alla polizia di aver baciato la donna per aumentare la sua fiducia.

L'aggressione di Gascoigne

Nella sua requisitoria il procuratore ha raccontato come Gascoigne, dopo che la donna si era allontanata, “avrebbe provato a sedersi su di lei e dopo averle preso le guance avrebbe tentato di baciarla sulle labbra”. Scesa a York, la donna ha chiamato la polizia che in serata ha fermato l'ex campione. Il procuratore ha affermato che la donna ha trovato l'incidente “scioccante e sconvolgente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...