Icardi, doppietta al Marsiglia e frecciatina all'Inter

Il bomber argentino, dopo la vittoria per 4-0 contro l'OM: "Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C'è armonia con i miei compagni"
Icardi, doppietta al Marsiglia e frecciatina all'Inter© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - Sette gol in sette partite, una rete ogni 66 minuti. È questa la media realizzata di Mauro Icardi con il Psg. L'attaccante argentino anche ieri ha timbrato il cartellino nel 4-0 contro il Marsiglia, mettendo a segno le prime due reti dell'incontro. Prima è stato il più veloce di tutti ad avventarsi sulla respinta di Mandanda su un suo colpo di testa, sbloccando il match al 10'. Poi, dopo appena 16 minuti, ha concesso il bis e con una spizzata su lancio di Verratti ha battuto per la seconda volta il portiere avversario, non esente da colpe nell'occasione. Icardi sembra aver già convinto i vertici societari del Psg che, per acquistarlo a titolo definitivo, dovranno versare nelle casse nerazzurre circa 70 milioni di euro. 

Icardi: "Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato"

L'attaccante argentino, ha poi lanciato una frecciatina ai suoi ex compagni e all'Inter, rilasciando queste dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per segnare e vincere. Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C'è armonia con i miei compagni"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...