Lavezzi conferma il ritiro dal calcio: "Mi restano tanti ricordi"

L'ex attaccante di Napoli e Psg non torna indietro sulla propria decisione: "Mi congedo dalla tappa più bella che mi ha dato la vita"
Lavezzi conferma il ritiro dal calcio: "Mi restano tanti ricordi"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Ezequiel Lavezzi conferma l'addio al calcio giocato: "Sono stati anni incredibili quelli di questa storia  - dice l'ex attaccante argentino di Napoli e Paris Saint-Germain - anni segnati dall'apprendimento, da momenti unici e un'infinità di ricordi che mi porterò per sempre nel cuore. Sono grato a tutti quelli che mi hanno accompagnato lungo questo cammino e, con emozione, mi congedo dalla tappa più bella che mi ha dato la vita. Sono stato molto felice". 

L'addio di Lavezzi il 27 novembre

Lavezzi aveva rivelato di voler lasciare il calcio lo scorso 27 novembre, al termine della partita che il suo Hebei Fortune aveva perso per 3-1 con il Guangzhou Evergrande, nel campionato cinese: "Questa partita la ricorderò per sempre perché è l'ultima della mia carriera", le parole del 34enne attaccante argentino, che quel giorno era andato anche in gol. "Diciamo che è quasi sicuro al 100%", aveva poi detto Lavezzi che oggi però ha escluso qualsiasi ripensamento.
(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...