Neymar, la rabbia dell'ex Flayslane: "Mi vergogno di essere stata con te"

Il giocatore del Psg nega la relazione con l'ex concorrente del Grande Fratello brasiliano, che non la prende bene: "Perché dovrei mentire?"
Neymar, la rabbia dell'ex Flayslane: "Mi vergogno di essere stata con te"

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Una popolare ex concorrente dell'edizione brasiliana del reality show 'Grande Fratello", Flayslane, ha dichiarato durante una diretta con lo youtuber Matheus Mazzafera di aver avuto una relazione con Neymar nel 2016. In quel periodo il calciatore stava cercando di riconciliarsi con l'attrice Bruna Marquezine e le parole della ragazza non hanno trovato conferme dallo stesso giocatore del Psg, che ha smentito in modo brusco: "Rido per non piangere".

Un'altra ex di Neymar si fa avanti

Ferita nell'orgoglio, Flayslane non l'ha presa benissimo e ha replicato: "Dirò solo una cosa: sono abbastanza donna da ammettere quello che faccio. Sono molto trasparente e non sono d'accordo con qualcuno per mentire. È stato solo un incontro casuale Neymar, non devi vergognarti. Sarei una bugiardo solo perché tu sei Neymar e io non sono nessuno? Ora mi vergogno di essere stato con te". Anche l'ex marito della brasiliana, Jhonatan Ricarte, ha confermato il flirt della sua ex con Neymar: "Ho iniziato a uscire con lei alcuni mesi dopo la sua relazione con Neymar. Non sta mentendo e non ha bisogno di mentire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...