Besiktas, per andare ad allenarsi si passa per docce anti-coronavirus

I giocatori devono passare all'interno di una cabina sanificante per entrare nel centro sportivo: è una delle tante misure prese dal club turco
Besiktas, per andare ad allenarsi si passa per docce anti-coronavirus

ISTANBUL (Turchia) - La formazione turca del Besiktas si sta dando un gran da fare per combattere il Coronavirus. Una delle ultime trovate è quella di posizionare una grande cabina pochi metri prima dell'ingresso del centro sportivo del club, il Nevzat Demir Tesisleri. Le immagini sono state diffuse sui profili social del club: questa sorta di "doccia" è stata creata proprio per la squadra di Istanbul, in modo tale da essere utilizzata da chiunque, a partire dai giocatori della prima squadra fino a tutto lo staff.

Come affronta il coronavirus il Besiktas

Dietro questa cabina, che somiglia molto a un metal detector dell'aeroporto, sono scritte anche tutte le istruzioni. E questa è solo la novità più appariscente tra le tante accortezze prese dal club (e postate sul profilo Twitter ufficiale) per quanto riguarda la sanificazione generale di tutti gli ambienti . Questa è molto scrupolosa e avviene ogni settimana. Il Besiktas si sta preparando per tornare in campo, visto che sono diversi giorni ormai che è ufficiale la data della ripresa del campionato in Turchia, fissata al prossimo 12 giugno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...