Hulk, nuovi problemi in famiglia: vuole licenziare l'ex della fidanzata

Una vita privata "piena di emozioni" per il brasiliano, che adesso vuole sbarazzarsi di una presenza ingombrante nella sua azienda
Hulk, nuovi problemi in famiglia: vuole licenziare l'ex della fidanzata

PARAÍBA (Brasile) - Sembra quasi una puntata di Beatiful, ma è una storia reale. È quella del calciatore brasiliano Hulk, che tra tradimenti, divorzi, sgarbi tra aziende e così via, ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé. Il giocatoredello Shanghai SIPG qualche tempo fa si era guadagnato le prima pagine di gossip per aver lasciato la moglie ed essersi messo con la sua nipote. Gli effetti di quel clamoroso cambio di vita continuano a farsi sentire ancora oggi. Il Tribunale di Giustizia di Paraíba ha infatti già negato tre volte la richiesta del brasiliano di rimuovere tre soci del cda della sua rete di supermercati Classe A e a quanto pare non sarebbe una questione prettamente d'affari. L'accusa di Hulk verso queste tre persone è di cattiva gestione, uso inappropriato di 4 milioni di real (650mila euro circa) per investimenti e trattenimento di informazioni. La realtà, però, sembra essere un'altra.

Hulk vuole licenziare l'ex marito della compagna

Almeno questo è quello che ritiene il Tribunale, secondo il quale il vero problema che coinvolge Marcos Maciel, Antonio Dantas e Diego Dantas (questi i tre nomi in questione), sarebbe che il primo sia l'ex marito di Camila Ângelo, l'attuale compagna (e nipote dell'ex moglie) dell'attaccante 33enne. Secondo Marcos, il tentativo di Hulk di rimuoverlo dalla compagnia sarebbe solo una battaglia personale e la sua argomentazione è stata accolta dal giudice. La querelle è iniziato quando Hulk li ha citati in giudizio, chiedendo la rimozione dei soci della società e un'ingiunzione con effetto immediato per l'allontanamento dei tre uomini d'affari, ma la richiesta è stata respinta. A seguire il brasiliano ha ancora provato a fare appello per una riconsiderazione e un ricorso contro la decisione, ma in entrambi i casi ha avuto risposte negative. Così dovrà convivere a lavoro con l'ex marito della sua attuale compagna, nonché ex nipote acquisito. Altro che Beatiful.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...