Da Playboy al calcio: Anamaria Prodan ora vuole diventare presidentessa

Da tempo procuratrice di successo in Romania, ora l'ex coniglietta è pronta a intraprendere la carriera imprenditoriale nel mondo del pallone
Da Playboy al calcio: Anamaria Prodan ora vuole diventare presidentessa

SIBIU (Romania) - Sul campo si è guadagnata l'appellativo di "World's hottest football agent", ma ora vuole provare a diventare la "World's hottest football chairwoman". Anamaria Prodan, ex coniglietta di Playboy, ha recentemente dichiarato di essere interessata all'acquisto al club rumeno dell'FC Hermannstadt, nonostante i presunti debiti della società di circa 700mila euro. La 47enne è già nota al mondo del calcio, visto che oltre a essersi sposata con l'ex centrocampista rumeno Laurentiu Reghecampf, aveva intrapreso da tempo la carriera da procuratrice.

Anamaria Prodan, da Playboy al calcio

C'è anche il suo zampino nel trasferimento all'estero più oneroso di tutti i tempi in Romania, quello che nel 2016 ha condotto Nicolae Stanciu dalla Steaua Bucarest all'Anderlecht per quasi 10 milioni di euro. E tra i suoi assistiti è passato anche Adrian Mutu, vecchia conoscenza del calcio italiano. Ma adesso Anamaria vuole espandere i suoi orizzonti: "Cosa farò una volta conclusa la pandemia? Non lo so, sto pensando di acquistare una squadra di calcio". Una possibilità concreta, come quella di tornare a posare per riviste per adulti: "Perché no? Niente mi può fermare. Non ci vedo nulla di sbagliato e lo lascerei fare anche a mia figlia se lo volesse".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...