Ronaldo: "Capello? Si arrabbiava perché non volevo pesarmi..."

Il Fenomeno torna a parlare delle discussioni con l'ex allenatore ai tempi del Real Madrid: "Ci sono state incomprensioni, ma resta uno dei migliori al mondo"
Ronaldo: "Capello? Si arrabbiava perché non volevo pesarmi..."

VALLADOLID (Spagna) - Durante la loro esperienza insieme al Real Madrid, tra l'allora allenatore Fabio Capello e Ronaldo "il Fenomeno" ci sono stati alcuni problemi, soprattutto in riferimento alla condizione fisica dell'attaccante. In quel periodo infatti il brasiliano aveva iniziato a prendere qualche chilo di troppo, così il tecnico aveva deciso di monitorarlo costantemente: "Con Capello - ha raccontato Ronaldo - il problema non era scendere di peso, ma che non volevo pesarmi. Non è la stessa cosa. Quando era necessario sono dimagrito".

Ronaldo, Capello e il problema bilancia

Piccole incomprensioni che sono state superate, come conferma il brasiliano: "Alla fine con lui ho avuto solo qualche piccolo problema. Ci siamo rivisti tante volte dopo quell'esperienza. Questi sono solo aneddoti, la verità è che Capello è stato uno dei migliori allenatori della storia. Tra noi ci sono stati dei piccoli problemi che abbiamo sempre risolto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...