Batigol diventa nonno: è nato Lautaro Batistuta

A 51 anni l'argentino ex Fiorentina, Roma e Inter ha già un nipote, presentato ufficialmente sui social: "Io e Irina siamo felicissimi"
Batigol diventa nonno: è nato Lautaro Batistuta

SANTA FE (Argentina)Gabriel Omar Batistuta è già diventato nonno, il suo primo nipote è nato poche ore fa a Santa Fe. Il bomber leggendario della nazionale argentina, oltre che della Fiorentina, della Roma e dell'Inter in Serie A, lo ha annunciato attraverso i suoi social network. L'ex centravanti ha mostrato la foto del piccolo, che si chiamerà Lautaro, presentandolo a tutti.

Batistuta nonno: è nato Lautaro

"Ai miei fedeli seguaci - ha scritto Batigol nel suo messaggio su Instagram - presento Lautaro Batistuta, è bellissimo, pesa 3.070 kg, è il figlio di Dalila Prieto e del nostro secondo figlio, Lucas. Io e Irina siamo molto contenti e abbiamo iniziato questa nuova fase dell'essere nonni. Grazie per tutto l'amore e la cura che hai ricevuto nelle prime ore di vita dal personale sanitario del Sanatorio Padre Pío de Reconquista. E ora è il momento di godertelo con i tuoi zii, nonni e bisnonni. Molto di più quando questa pandemia finirà completamente. Grazie!!!!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...