MLS, Nani decisivo contro Beckham. Ma il Coronavirus colpisce ancora

La sfida inaugurale del post-lockdown nel Disney World Resort viene decisa da una rete dell'ex Lazio: 4 nuovi contagiati nel Nashville, che rischia l'esclusione
MLS, Nani decisivo contro Beckham. Ma il Coronavirus colpisce ancora

ORLANDO (Florida) - Ripartita la Mls del post-lockdown. Il primo successo è per i padroni di casa di Orlando City, che si sono imposti in rimonta per 2-1 sull'Inter Miami di Beckham. Mueller e Nani hanno rimontato l'iniziale vantaggio siglato da Agudelo. Tutte le gare del campionato saranno ospitate dal Disney World Resort situato vicino al capoluogo della Florida. Poche ore prima della partita, però, il campionato statunitense è stato sconvolto da nuovi casi di Coronavirus, ancora una volta all'interno del Nashville, già toccato da cinque positivi martedì (per questo era stato rinviato il match contro Chicago).

Mls, ancora nuovi di Coronavirus

Un nuovo duro colpo per la Mls, precedentemente il Dallas FC si era già dovuto ritirare dalle competizioni per la positività confermata lunedì di dieci dei suoi giocatori e un membro della società. Il commento del commissario della Mls Don Garber: "Se scopriamo un caso di Coronavirus nel Nashville, significa che non potranno continuare nel torneo, prenderemo la nostra decisione e andremo avanti. L'idea era di rilevare gli eventuali contagi all'arrivo a Orlando. Questo è ciò che sta accadendo con Dallas e Nashville. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri medici e ci incontreremo con loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...