Dramma Aurier, il fratello è stato ucciso a colpi di pistola

Il fratello del calciatore ivoriano del Tottenham, Christopher, è morto questa mattina all'alba a Tolosa, nel sud-ovest della Francia
Dramma Aurier, il fratello è stato ucciso a colpi di pistola

TOLOSA (Francia) - È stato ucciso questa mattina Christopher Aurier, fratello del calciatore ivoriano del Tottenham Serge Aurier. L'omicidio è avvenuto con colpi di arma da fuoco all'alba a Tolosa, nel sud-ovest della Francia. Come riportato dai verbali della polizia, quando i soccorritori sono arrivati sul posto, poco dopo le 5 in una zona industriale in periferia, il 26enne era gravemente ferito all'addome.

Aurier, ucciso il fratello Christopher

Dopo il trasporto in ospedale è arrivato il decesso, mentre la persona che ha sparato è attualmente in fuga. La polizia ha aperto un'inchiesta, il fratello minore del calciatore degli Spurs Christopher Aurier, era anch'egli un calciatore, ma di livello dilettantistico. Attualmente militava nel Tolosa Rodéo, in 5a divisione. Proprio come Serge, anche lui aveva cominciato la carriera nel Lens, senza però riuscire a passare al professionismo. Era noto alla polizia per piccoli reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...