Le Parisien: "Verratti e Florenzi tornano negativi. In campo col Bayern"

Stando a quanto riferito dal quotidiano francese, i due azzurri sarebbero a disposizione di Pochettino per la gara di Champions
Le Parisien: "Verratti e Florenzi tornano negativi. In campo col Bayern"

PARIGI (FRANCIA) - Una buona notizia per Pochettino: Marco Verratti e Alessandro Florenzi sono risultati negativi ai tamponi effettuati in giornata e, secondo quanto scrive Le Parisien, tornano a disposizione del tecnico. Dopo aver rispettato i dieci giorni di isolamento, i due calciatori azzurri si sono negativizzati e possono riprendere la preparazione. Non è da escludere un loro utilizzo nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il centrocampista italiano verrà schierato, con tutta probabilità, al fianco di Paredes, mentre l'ex romanista è in ballottaggio con Dagba e Kehrer per la posizione di terzino destro.

Verratti e Florenzi positivi in Nazionale

Marco Verratti e Alessandro Florenzi erano risultati positivi, insieme ad altri azzurri, ai tamponi effettuati al ritorno della loro esperienza con la nazionale italiana. Verratti aveva già contratto una prima volta il virus a gennaio. Entrambi i calciatori hanno rispettato l'isolamento imposto dal club francese e ora tornano a pieno regime agli ordini di Pochettino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...