Incredibile Moukoko: chiude la fidanzata in casa e va ad allenarsi

Dopo una lite, il 16enne del Borussia Dortmund, avrebbe deciso di intrappolare la propria ragazza in una stanza per evitare che scappasse. La donna non ha sporto denuncia
Incredibile Moukoko: chiude la fidanzata in casa e va ad allenarsi© Getty Images

DORTMUND (GERMANIA) - Youssoufa Moukoko, 16enne attaccante del Borussia Dortmund, fin qui si è preso le prime pagine dei giornali per le prodezze in campo e per i record infranti: è diventato il più giovane ad aver mai esordito in Bundesliga e in Champions League, ed è anche il più precoce ad aver segnato nel massimo campionato tedesco (già tre reti). Stavolta, però, a far discutere e quanto fatto lontano dal rettangolo verde. Dalla Germania arriva infatti una notizia choc: l'attaccante camerunense, naturalizzato tedesco, avrebbe chiuso la propria fidanzata in una stanza dopo una furiosa lite prima di dirigersi al campo d'allenamento del Borussia Dortmund. Secondo le prime ricostruzioni l'intento del calciatore sarebbe stato quello di evitare che la ragazza scappasse per continuare ad affrontare la discussione una volta tornato dagli allenamenti. Un piano fallito miseramente, dato che la 23enne ha chiamato la Polizia per essere liberata. Uscita dalla stanza, però, non ha sporto denuncia. 

I sospetti su Moukako

Moukoko sul campo regala spettacolo, ma i sospetti sulla sua vera identità montano da tempo. Alcuni hanno ipotizzato che il certificato di nascita registrato nel consolato tedesco in Camerun potesse non essere vero. Dubbi che aumentarono quando il padre si rifiutò di sottoporlo a una rx del polso per valutare l'età ossea (che non è però sempre precisa). A tutto questo si aggiunge poi il fatto che il giocatore, nonostante abbia dichiarato di avere 16 anni, a differenza di tanti coetanei, viva da solo in un appartamento e non nella residenza del Borussia Dortmund. Moukoko, intanto, dopo che la notizia di quanto accaduto con la ragazza è diventata di pubblico dominio, ha deciso di rendere privato il proprio profilo Instagram. Stavolta l'ha combinata davvero grossa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...