'The Pogmentary', tutto Pogba in una docuserie Amazon

Chiuso l'accordo con il centrocampista francese ex Juve, ora al Manchester United: sarà trasmessa nel 2022 da Prime Video
'The Pogmentary', tutto Pogba in una docuserie Amazon

PARIGI - "Conoscete il calciatore? Scoprite l'uomo". Così 'Amazon Prime Video France' presenta sui social 'The Pogmentary', nuova docu-serie dedicata a Paul Pogba (con cui ha chiuso un accordo) che sarà trasmessa in esclusiva mondiale nel 2022. Prodotta da Black Dynamite (Mediawan Group), con filmati inediti e testimonianze di familiari e amici, la serie porterà alla luce aspetti sconosciuti della vita e della carriera del campione francese del campione francese ex Juventus e ora al Manchester United, seguito su Instagram da 43,5 milioni di follwer.

Fonte d'ispirazione

“La storia di Paul Pogba è davvero di ispirazione, dimostra come con il duro lavoro, la passione e il sostegno di una famiglia che ti ama si possa raggiungere qualsiasi obiettivo - ha detto Thomas Dubois, Head of French Amazon Originals for Prime Video -. Questa è esattamente il tipo di storia che vogliamo raccontare qui a Prime Video e proprio il tipo di personaggio ambizioso, unico e di talento che vogliamo mettere in luce con le nostre docuserie. Questo sguardo al dietro le quinte della vita di Paul Pogba intratterrà i clienti Prime in Francia e in tutto il mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...