'The Pogmentary', tutto Pogba in una docuserie Amazon

Chiuso l'accordo con il centrocampista francese ex Juve, ora al Manchester United: sarà trasmessa nel 2022 da Prime Video

'The Pogmentary', tutto Pogba in una docuserie Amazon

PARIGI - "Conoscete il calciatore? Scoprite l'uomo". Così 'Amazon Prime Video France' presenta sui social 'The Pogmentary', nuova docu-serie dedicata a Paul Pogba (con cui ha chiuso un accordo) che sarà trasmessa in esclusiva mondiale nel 2022. Prodotta da Black Dynamite (Mediawan Group), con filmati inediti e testimonianze di familiari e amici, la serie porterà alla luce aspetti sconosciuti della vita e della carriera del campione francese del campione francese ex Juventus e ora al Manchester United, seguito su Instagram da 43,5 milioni di follwer.

Pogba, ecco il nuovo look per il 2021
Guarda la gallery
Pogba, ecco il nuovo look per il 2021

Fonte d'ispirazione

“La storia di Paul Pogba è davvero di ispirazione, dimostra come con il duro lavoro, la passione e il sostegno di una famiglia che ti ama si possa raggiungere qualsiasi obiettivo - ha detto Thomas Dubois, Head of French Amazon Originals for Prime Video -. Questa è esattamente il tipo di storia che vogliamo raccontare qui a Prime Video e proprio il tipo di personaggio ambizioso, unico e di talento che vogliamo mettere in luce con le nostre docuserie. Questo sguardo al dietro le quinte della vita di Paul Pogba intratterrà i clienti Prime in Francia e in tutto il mondo”.

Mercato, il Psg punta Pogba
Guarda il video
Mercato, il Psg punta Pogba

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...