Herrera contro la Superlega. Si schierano anche Reina e Luis Alberto

Il forte messaggio del calciatore del Psg sui social e l'appoggio dei due giocatori della Lazio. Poi, anche Ozil: "Difficile da capire"
Herrera contro la Superlega. Si schierano anche Reina e Luis Alberto© EPA

TORINO - "Amo il calcio, non posso stare zitto davanti a questo". Ander Herrera, centrocampista del Psg, è il primo calciatore in attività, di un grosso club, che si è schierato apertamente contro la Superlega. "Mi sono innamorato del calcio popolare, del calcio dei tifosi, del sogno di vedere la mia squadra del cuore competere con le grandi. Se questa nuova Superlega avanza, finiscono questi sogni, finisce l'illusione dei tifosi di quelle squadra che non sono fra i 'giganti' di potersi conquistare sul campo di poter competere nelle competizioni migliori. Credo in una Champions migliorata ma non in qualcosa in cui i ricchi rubano quello che il popolo ha creato, ovvero lo sport piu' bello del pianeta" ha scritto Herrera sui social.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

Luis Alberto e Reina come Herrera

Luis Alberto e Pepe Reina hanno subito appoggiato il calciatore del Psg. Il centrocampista della Lazio ha postato sui social il messaggio di Herrera, aggiungendo: "No alla Superlega europea”. Il portiere, invece, su Twitter, ha postato il messaggio di Herrera con la didascalia: “Bravo amigo!”.

Il messaggio di Ozil

"I bambini crescono, sognando di vincere la Coppa del mondo e la Champions League, non una Super League. Il divertimento dei grandi tornei è che si disputano solo una o due volte l'anno, non ogni settimana. Davvero difficile da capire per tutti gli appassionati di calcio...". Sono le parole di Mesut Ozil in un tweet sul proprio account ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...