Superlega, Cantona: "Una vergogna non ascoltare i tifosi"

Il francese non ha usato mezzi termini: "I fan sono ciò che più conta in assoluto nel calcio e questi club non hanno nemmeno chiesto loro cosa ne pensassero"
Superlega, Cantona: "Una vergogna non ascoltare i tifosi"

TORINO - Anche Eric Cantona ha detto la sua sulla Superlega. La leggenda del Manchester United lo ha fatto attraverso un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha sottolineato l'opinione negativa nei confronti della nuova competizione europea. Il francese, in particolare, ha parlato di come i club non abbiano preso in considerazione i loro stessi tifosi.

Cantona sulla Superlega

Ecco le parole di Cantona: "Vorrei dire qualcosa sulla Superlega. Nell'ultimo anno abbiamo visto le partite in televisione, i migliori club al mondo e i migliori giocatori al mondo. E tutto è stato così noioso. E ancora è così noioso. Questo perché sono mancati i fan. Loro cantano, saltano e supportano le loro squadre. Quindi i tifosi sono la cosa più importante nel calcio e devono essere rispettati. Questi club hanno chiesto ai loro tifosi cosa ne pensassero di questa idea? No, sfortunatamente. Ed è una vergogna".

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...