Maxi-festa in Brasile: arrestati David Neres e Robert Arboleda

Alle 2 di notte la polizia di San Paolo ha fatto irruzione nell'abitazione, trovando ben 124 persone, compresi i due calciatori
Maxi-festa in Brasile: arrestati David Neres e Robert Arboleda

SAN PAOLO (Brasile) - Il giocatore dell'Ajax, David Neres, e quello del San Paolo, Robert Arboleda, sono stati fermati dalle forze dell’ordine brasiliane e sono stati portati in caserma per crimini contro la salute pubblica. Il brasiliano e l'ecuadoriano hanno partecipato infatti a una maxi festa in una villa di San Paolo, violando le norme governative. L'operazione è stata condotta dal capo della polizia di San Paolo, Eduardo Brotero (lo stesso che qualche mese fa aveva condotto l’operazione per l’arresto di Gabigol), insieme al federale Alexandre Frota.

Maxi-festa con 124 persone

I due hanno fatto irruzione intorno alle 2 del mattino in una villa della città brasiliana, trovando all'interno 124 persone. La maggior parte di loro, tra l'altro, senza mascherina di protezione. Dopo l'operazione Frota ha rilasciato una dichiarazione: “Abbiamo incontrato due calciatori lì, dovrebbero essere loro a dare l’esempio”. Sia David Neres che Roberto Arboleda dovrebbero comunque essere rilasciati a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...