AS: "Neymar blocca la firma di Mbappé per il Real Madrid"

Secondo il quotidiano spagnolo, il brasiliano avrebbe imposto al suo rinnovo con il Psg anche la permanenza dell'attaccante francese
AS: "Neymar blocca la firma di Mbappé per il Real Madrid"© EPA

Neymar non vuole separarsi da Mbappé. Compagni al Paris Saint-Germain dal 2017, il brasiliano avrebbe legato il suo futuro a quello della stella francese. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo "AS", il fuoriclasse di San Paolo, l'8 maggio, ha firmato il documento di rinnovo con l'entità parigina fino al 2025 e, tra le condizioni del contratto, ci sarebbe la garanzia che Mbappé resti al Parco dei Principi anche la prossima stagione. Il rinnovo del brasiliano con il club parigino potrebbe, quindi, rovinare la grande illusione del Real Madrid, che aspetta di ufficializzare il grande acquisto dell'estate.

Al Khelaifi sicuro

I Blancos sono arrivati ad offire 21 milioni (la stessa cifra percepita attualmente da Mbappé), con una percentuale migliore sui diritti d'immagine. Ma il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, non ha vacillato nel parlare del futuro dell'attaccante, nell'intervista a L'Équipe“Sarò chiaro. Mbappé continuerà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai libero". Il giocatore 22enne - in scadenza a giugno 2022 - nelle dichiarazioni pubbliche va in contrasto, però, con la sicurezza del presidente: "Quello che voglio è vincere, sentire che sono in un posto dove posso davvero vincere, che c'è un progetto solido intorno a me. Questa è la cosa più importante. Il progetto sportivo è essenziale", ha detto Mbappé quando ha ricevuto il premio di miglior giocatore del campionato francese, quindici giorni dopo il rinnovo di Neymar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...