Polonia, atterraggio di emergenza in campo: l'arbitro lo ammonisce

Un paracadutista interrompe un match di terza divisione scegliendo il rettangolo di gioco come "pista", beccandosi anche una sanzione disciplinare dal direttore di gara
Polonia, atterraggio di emergenza in campo: l'arbitro lo ammonisce

ELBLAG (Polonia) - Un evento curioso e insolito si è verificato domenica scorsa nella città di Elblag, in Polonia: un paracadutista è atterrato nel bel mezzo di una partita di calcio valida per la terza divisione del campionato polacco. A causa della discesa imprevista, il paracadutista ha ricevuto anche un cartellino giallo dall'arbitro della partita. 

Bastoni, che siparietto con la mamma: lui mangia, lei lo pulisce

Paire, che scena al Foro Italico: fotografa il punto col telefono

Polonia, atterra in campo col paracadute: giallo dall'arbitro

Il fatto è stato ripreso in un video, che mostra il paracadutista vestito di nero e verde che atterra ad alta velocità sul campo, dove giocavano Olimpia Elblag e PISA Primavera Barczewo. Inoltre, lo stesso paracadutista ha registrato l'intera traiettoria verso il campo, con una videocamera GoPro attaccata al casco. In un'intervista rilasciata a Reuters, l'uomo ha affermato che la linea principale del paracadute si è arricciata durante l'apertura e che era necessario dispiegare il paracadute di riserva. Fortunatamente, è atterrato senza ferire se stesso o nessuno.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...