Rooney nei guai: mette ko un suo giocatore con un tackle

Il tecnico del Derby County commette un brutto fallo su Jason Knight durante una partita di allenamento: tre mesi di stop
Rooney nei guai: mette ko un suo giocatore con un tackle© Ansa

Wayne Rooney entra duro in partitella sul giovane centrocampista del Derby County Jason Knight e lo mette ko. Il tecnico del club inglese, ed ex stella del Manchester United, è stato protagonista di uno sfortunato espisodio in allenamento, infortunando un suo calciatore e costringendolo ad uno stop di circa tre mesi. Il Derby County sta vivendo una brutta crisi societaria, ed è rimasto con soli nove giocatori in prima squadra (tra cui due portieri). Per poter effettuare una partitella in famiglia (5 contro cinque) Rooney è stato costretto a scendere in campo, mischiandosi ai suoi calciatori. 

Rooney: "Un duro colpo per noi"

Ma durante il test amichevole, è entrato in maniera molto rude sul suo giovane centrocampista (50 presenze nella scorsa stagione), costringendolo ad abbandonare il campo in barella. "Purtroppo Jason dovrà rimanere fermo dalle otto alle dodici settimane - ha dichiarato Rooney al Daily Telegraph - la sua caviglia si è girata. E' un duro colpo, ma dobbiamo affrontarlo". Non è un periodo fortunato per il Derby County, che a breve inizierà il campionato. "In questo momento non so chi utilizzare - ha concluso Rooney - dovremmo affidarci ai giovani dell'under 19"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...