Marcao, follia al Galatasaray: testata al compagno, espulso!

Il difensore brasiliano ha aggredito Kerem Akturkoglu colpendolo con un pungo in pieno volto. Ora rischia una lunga squalifica
Marcao, follia al Galatasaray: testata al compagno, espulso!

GIRESUN (TURCHIA) - Scene di ordinaria follia quelle viste durante la prima giornata di campionato turco nel match tra Giresunspor e Galatasaray vinto dalla squadra di Terim per 2-0. A prendersi la scena, però, è stato il difensore brasiliano Marcao che al 61', mentre la propria squadra conduceva già con il doppio vantaggio, ha letteralmente perso la testa e ha aggredito il compagno di squadra Kerem Akturkoglu colpendolo con una testata e un pugno in pieno volto. 

Ecco cosa rischia Marcao dopo l'aggressione al compagno

Una follia vera e propria sanzionata con il cartellino rosso dall'arbitro, richiamato al Var per rivedere le immagini di quanto accaduto sul terreno di gioco. Il classe '96 rischia ora una lunga squalifica oltre al provvedimento del club. Fatih Terim, intanto, ha commentato così quanto accaduto sul rettangolo verde: "La società farà ciò che sarà necessario. Marcao si scuserà con Kerem e il resto della squadra per il suo comportamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...