Turchia, Balotelli è una furia dopo la sostituzione

Nel match tra il suo Adana Demirspor e il Konyaspor l'attaccante viene richiamato in panchina dopo 57 minuti e reagisce malissimo
Turchia, Balotelli è una furia dopo la sostituzione

ADANA (Turchia) - Ha perso la testa Mario Balotelli dopo la sostituzione durante il match tra il suo Adana Demirspor e il Konyaspor. Tolto dal campo al 57' (sullo 0-0) , l'attaccante ha mostrato in panchina tutta la sua rabbia. Due minuti dopo il suo ritorno in panchina, tra l'altro, la sua squadra ha sbloccato il risultato grazie alla rete di Assombalonga. All'83' Bardakci ha però portato il risultato finale sull'1-1, rimandando l'appuntamento con la prima vittoria per la neo-promossa.

Balotelli è una furia

In panchina Super Mario ha dato vita a uno "show", imprecando e agitandosi platealmente, colpendo anche il compagno di squadra seduto al suo fianco. Non certo eccezionale il rapporto di Balotelli con l'allenatore Samet Aybaba (in settimana il tecnico lo aveva anche criticato pubblicamente) in questa prima fase della sua avventura in Turchia. Le immagini dopo la sostituzione non sono altro che una nuova conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...