Pjanic, nel video per il Besiktas c'è solo la Juve. E torna il pianoforte...

Il centrocampista bosniaco ha pubblicato un post su Instagram per celebrare l'inizio della sua nuova avventura in Turchia
Pjanic, nel video per il Besiktas c'è solo la Juve. E torna il pianoforte...

Pjanic o #Pjanist? Pochi giorni fa Miralem Pjanic aveva postato una foto in bianco e nero con il simbolo di un pianoforte che tutti avevano letto come un messaggio in chiave Juve in vista di un ritorno a Torino. Sfumata questa opportunità oggi il centrocampista bosniaco ha postato su Instagram un video per celebrare l'inizio della sua nuova avventura in Turchia e allo stesso tempo rispondere in un colpo solo a tutti i tifosi che avevano invaso di commenti il suo profilo invocando questo trasferimento. Lo presenta così: "Vieni al Besiktas? Ok, sto arrivando".  Torna il pianoforte e sulle sue note scorrono le immagini delle prodezze di Mire con un'altra maglia bianconera, quella della Juve, solo sfiorata in questa sessione di mercato.

 I commenti al post di Pjanic

Il post di Pjanic ha fatto il pieno di like e commenti, ma il più apprezzato anche dai turchi è quello di Francesco Totti: un "Daje", seguito da una serie di applausi. Ci sono anche gli applausi di Federico Balzaretti e il messaggio di Benatia, che gioca nel Karagümrük"Ti aspetto fratello, benvenuto ad Istanbul".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...