Higuain: "Messi a Miami? So che il club lo vuole"

L'ex attaccante di Napoli e Juve pronto ad appendere gli scarpini al chiodo: "Dopo questa stagione potrei prendermi un anno sabbatico"
Higuain: "Messi a Miami? So che il club lo vuole"

MIAMI (Florida) - A 33 anni per Higuain potrebbe essere arrivato il momento di appendere le scarpine al chiodo. In un'intervista a Espn Futbol 360, l'ex attaccante di Napoli, Milan e Juve lascia intendere di aver altre priorità: "Con l'Inter Miami ho un altro anno di contratto, poi ne prenderò uno sabbatico, lontano dal calcio e da tutto".

MLS, Higuain chiama Messi

Il club statunitense, che vede tra i proprietari David Beckham, potrebbe sostituirlo il suo connazionale Lionel Messi, che non ha iniziato alla grande la sua nuova avventura nel Psg: "Non voglio mettermi nei guai, non so di Leo a Miami. Ha firmato per due anni con il Psg, ma non ci siamo messi d'accordo... Il club lo vuole, vedremo".

Higuain comunque non tornerà a vestire la maglia della nazionale argentina: "Non vedo la possibilità di un ritorno, ci sono stati tanti anni di logorio. La mia testa era completamente distaccata dalla Nazionale. Sono in un'altra fase della mia vita, oggi la mia priorità è la famiglia. Non cambierei con nulla al mondo vedere mia figlia sorridere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...