Covid, Robinson positivo: "E' la seconda volta, ma niente vaccino"

Il 26enne attaccante del West Bromwich: "Qualcuno vorrebbe che tutti fossimo vaccinati, ma ognuno ha il diritto di scegliere"
Covid, Robinson positivo: "E' la seconda volta, ma niente vaccino"© Getty Images

WEST BROMWICH (REGNO UNITO) - "Più avanti potrei cambiare idea, ma per il momento non mi voglio vaccinare". Nonostante sia risultato positivo per la seconda volta ai test per il coronavirus, Callum Robinson, 26enne attaccante irlandese del West Bromwich, ha ribadito la volontà di rifiutare il vaccino. "E' ovviamente fastidioso il fatto di essere stato contagiato due volte, ma per il momento non sono vaccinato. E' la mia scelta".

Robinson: "Qualcuno vorrebbe costringerci a vaccinarci tutti"

Robinson era risultato positivo una prima volta nel novembre dell'anno scorso, poi ad agosto. L'attaccante è stato costretto a saltare le gare della sua nazionale contro Portogallo, Azerbaijan e Serbia. Ma non ha cambiato idea sul vaccino. "Ci sono allenatori e altre persone che vorrebbero che tutti facessero il vaccino - ha dichiarato - è la loro opinione ma ognuno ha il diritto di scegliere cosa fare. Non costringerei nessuno a vaccinarsi, è una scelta che riguarda il proprio corpo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...