Croazia, Mandzukic cambia vita: entra nello staff del ct Dalic

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l'ex attaccante di Juventus e Milan inizia una nuova avventura professionale nella sua nazionale
Croazia, Mandzukic cambia vita: entra nello staff del ct Dalic

SPALATO (Croazia) - Difenderà ancora una volta i colori della sua nazionale, anche se questa volta in una veste diversa. Mario Mandzukic, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è pronto per partire con una nuova avventura in Croazia. Il 35enne ex Milan e Juve è entrato infatti a far parte dello staff del ct Zlatko Dalic: "Quando gli ho parlato - ha detto l'allenatore - ero convinto del suo impegno, del suo interesse e della sua disponibilità ad aiutarci e penso che i nostri giocatori, soprattutto i più giovani, trarranno grande beneficio dalla sua straordinaria esperienza".

Mandzukic riparte dalla Croazia

Queste le parole di Mandzukic per commentare l'inizio della nuova esperienza: “Grazie mille all'allenatore Dalic e al presidente federale Kustic per la fiducia: abbiamo raggiunto un accordo di collaborazione senza alcun problema. Non vedo l'ora di iniziare. So quanto la Nazionale abbia significato per me come giocatore e voglio trasmettere questa passione e la mia esperienza alla nuova generazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...