Galatasaray, Terim in ospedale: trasferta con la Lazio a rischio

I turchi potrebbero partire per Roma senza il loro tecnico, che è stato ricoverato per un problema gastrointestinale
Fatih Terim (Galatasaray 1996-2000, Galatasaray 2002-2004, Galatasaray 2011-2013, Galatasaray 2017-2022. Turchia 1993-1996, Turchia 2005-2009, Turchia 2013-2017)© EPA

ISTANBUL (Turchia) - L'allenatore del Galatasaray Fatih Terim è stato ricoverato in ospedale per via di un problema gastrointestinale e rischia di saltare la prossima trasferta a Roma contro la Lazio. Lo annuncia il club turco in un comunicato sul sito ufficiale: "Il nostro tecnico Fatih Terim è stato trasferito in ospedale ieri pomeriggio a causa di un problema che ha riscontrato negli ultimi tre giorni al sistema gastrointestinale. Il nostro allenatore, che nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari controlli e accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital, uno dei nostri ospedali sponsor, è andato oggi a guidare la squadra con un permesso speciale di due ore da parte dei medici".

Terim ricoverato in ospedale

Ancora impossibile stabilire se Terim possa partire con la squadra alla volta di Roma: "La decisione medica su Fatih Terim, che è stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo l'allenamento e le cui condizioni sono state seguite con attenzione, diventerà chiara in base all'andamento del suo stato di salute. Il nostro augurio, che sarà condiviso con il pubblico, è che il nostro allenatore guarisca presto e torni al suo dovere in modo sano il prima possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...