Coppa di Francia, show di Milik e il Marsiglia vola. Vince il Psg, segna Icardi

L'ex Napoli firma una tripletta nel successo della squadra di Sampaoli. I parigini superano il turno con gol dell'argentino e doppietta di Mbappé. Metz eliminato da una dilettante
Arkadiusz Milik, 27 anni, Marsiglia, scadenza 2022, formula prestito con obbligo di riscatto: in salita© EPA

Riecco l’Arkadiusz Milik ammirato a Napoli. Una tripletta dell’attaccante polacco permette al Marsiglia di staccare il pass per i sedicesimi di Coppa di Francia, nel 4-1 ai dilettanti del Cannet Rocheville che ha visto anche Luis Henrique andare in gol. Tutto ok anche per il Monaco, che si impone per 2-0 in casa dei Red Star con una doppietta di Ben Yedder. Avanti, anche se a fatica, Lens e Saint Etienne. La grande sorpresa di giornata è il tonfo del Metz, che viene eliminato ai rigori dal modesto Bergerac.

Il Psg vince facilmente

Tutto troppo semplice per il Paris Saint Germain, che accede ai sedicesimi di finale sbarazzandosi del modesto Feignies, squadra militante nella quinta divisione francese. Gli uomini di Mauricio Pochettino archiviano la pratica già nel primo tempo con due calci di rigore, trasformati rispettivamente da Mbappé e Icardi al 16' e al 31'. Nella seconda frazione di gioco il fuoriclasse francese replica al 51' e realizza la sua personale doppietta fissando il risultato finale sullo 0-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...