Betis ai quarti di Coppa del Re: battuto 2-1 il Siviglia

Non basta a Lopetegui il gol del Papu Gomez: dopo la sospensione del match per il lancio dell'oggetto contro Jordán, Pezzella e compagni trovano il gol vittoria con Canales
Betis ai quarti di Coppa del Re: battuto 2-1 il Siviglia© Getty Images

SIVIGLIA (Spagna) - Betis e Siviglia ripartivano dall'1-1 con cui le due squadre erano tornate negli spogliatoi dopo la sospensione della gara al 40' in seguito al lancio di una mazza dagli spalti che ha colpito in pieno volto il centrocampista Jordán. Al gol del Papu Gomez che aveva portato in vantaggio la squadra di Lopetegui aveva risposto Fekir per Pezzella e compagni. Dopo il fattaccio che ha causato la sospensione del match, la squadra di Pellegrini trova il gol del successo al 73' con Canales e vince 2-1, guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale di Coppa del Re. Alla frazione di gata, giocata a porte chiuse, non ha preso parte Jordán, protagonista suo malgrado dell'azione violenta di ieri. 

Betis-Siviglia 2-1, tabellino e statistiche

Il Valencia batte 1-0 l'Atl. Baleares e si guadagna i quarti di finale

L'Atletico Baleares non riesce nell'ulteriore impresa in Coppa del Re: dopo aver eliminato il Getafe ed il Celta Vigo, la formazione di Palma di Maiorca (che disputa la Primera RFEF, terza serie spagnola) cede in casa al Valencia, che si impone 1-0 grazie al gol al 1' dell'attaccante brasiliano Marcos André e si qualifica ai quarti di finale. 

Atletico Baleares-Valencia 0-1, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...