Juve, Ihattaren rinasce in Olanda: tripletta con l'Ajax riserve

Il classe 2002 di proprietà del club bianconero si sta ritrovando in patria: quattro gol in altrettante partite con la seconda squadra dei Lancieri
Juve, Ihattaren rinasce in Olanda: tripletta con l'Ajax riserve

AMSTERDAM (Olanda) - Si sta ritrovando, proprio come sperato dalla Juve quando lo ha girato in prestito all'Ajax. Dopo un anno molto complicato (non giocava una partita ufficiale dall'aprile 2021 e aveva anche pensato di dare l'addio al calcio) Mohamed Ihattaren sta tornando a esprimere quel talento che aveva portato i bianconeri a ingaggiarlo dal PSV Eindhoven.

Tripletta al VVV

Il classe 2002 si sta mettendo in luce con la maglia della seconda squadra dei Lancieri (allenata da Heitinga) e dopo la rete segnata nel match del suo debutto, ne ha realizzate tre tutte insieme nel suo quarto match, quello vinto 6-1 contro il VVV: suoi il terzo, il quarto e il quinto gol della gara, per un riscatto che fa benissimo al ragazzo dal punto di vista emotivo. Negli ultimi mesi ha anche esordito con la prima squadra dell'Ajax, scendendo in campo nei quattro minuti conclusivi della finale di Coppa d'Olanda persa proprio contro il suo PSV.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...