Balotelli show: cinquina e gol in rabona nell'ultima di campionato

L'attaccante italiano è stato il protagonista assoluto della gara tra l'Adana Demirspor e il Goztepe. L'ultima rete è da antologia
Balotelli show: cinquina e gol in rabona nell'ultima di campionato

Mentre Milan e Inter, le due squadre più rappresentative della sua carriera italiana, si giocavano lo scudetto, Mario Balotelli ha dato spettacolo nell'ultima giornata del campionato turco. L'Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella, si è imposta con un netto 7-0 contro il Goztepe, nell'ultima giornata di campionato. Balotelli è stato il protagonista assoluto della gara, siglando addirittura cinque gol.

Un gol spettacolare in rabona

L'attaccante italiano è andato a segno al 33', al 36' e al 44' del primo tempo. Poi nella ripresa ha realizzato la rete del 6-0 al 62'; non contento, sette minuti dopo, si è esibito in uno show straordinario: una serie infinita di doppi passi al malcapitato difensore avversario e poi un gol con una rabona fantastica. Balotelli, grazie a questa cinquina chiude al secondo posto nella classifica cannonieri con 18 reti, mentre l’Adana finisce al nono posto in classifica.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...